
Walking Festival 2019 il 22 marzo si comincia
Camminare in primavera e in autunno il modo migliore per vivere il parco
Camminare, si sa, è il modo più bello e salutare per vivere la bellezza di un’area protetta. Il Walking Festival 2019, nel cuore delle Isole di Toscana, come ogni anno, propone suggestive escursioni trekking nelle isole dell’Arcipelago Toscano e iniziative legate agli eventi dedicati alle giornate internazionali di maggior rilievo in tema di conservazione ambientale e cultura. Ogni isola ha il suo prezioso scrigno di natura, storia e tradizioni da scoprire insieme al Parco Nazionale, con la passione e competenza delle sue Guide Parco. Proseguono durante il Festival anche i laboratori per grandi e piccini che stanno avendo un bel successo.
Il Walking Festival 2019 si tiene in primavera dal 22 marzo al 26 maggio, in autunno dal 14 settembre al 3 novembre e le attività sono concentrate dal venerdì alla domenica
Le escursioni e le attività proposte durante il Festival del Camminare sono per lo più gratuite, eventuali quote di partecipazione, ove previste, sono indicate. La prenotazione è obbligatoria entro le ore 18 del giorno precedente.
Info presso Infopark, tel. 0565908231 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario invernale di apertura: dal 1° novembre al 31 marzo, dal lunedì al sabato 9:00-16:00; domenica 9:00-15:00
Orario estivo dal 1° aprile al 31 ottobre: da lunedì al sabato, domenica e festivi dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
Travate qui il programma completo qui o su www.tuscaniwalkingfestival.it
Seguite anche sui canali social i racconti di chi vive le escursioni
@parcoarcipelagotoscano
@Festivalcamminare
@InfoParkArcipelagoToscano
parcoarcipelagotoscano
Infoparkarcipelagotoscano
@isoletoscane
@festivalcammina
@infoParkAT
Tags: parcoarcipelagotoscano, camminate, walking festival , isole toscane, Festival del Camminare, Giglio, Capraia, trekking, Sentieri, Elba, Pianosa, Giannutri,